Entra nelle botteghe e scopri il buon gusto italiano in tutte le sue declinazioni: dalle prelibatezze dell’enogastronomia all’eleganza dei gioielli, dallo stile di abiti e calzature al fascino di opere d’arte e artigianato. Incontra le persone che, con il lavoro delle loro mani, incarnano il Made in Italy; parla con loro, scopri le loro storie ed entra nel vivo della città

Abbiamo trovato 2 Risultati
Additional filters
Visualizza come

Indomito | GIOIELLI

Indomito è un laboratorio artigianale in cui si producono gioielli in oro, argento e bronzo, con gemme e pietre semipreziose. Entrare in questa bottega, dunque, è come aprire il baule di un tesoro: si rimane a bocca aperta ad ammirare la bellezza. Accanto a voi avrete Paolo Borghi e sua moglie, che vi guideranno alla scoperta di gioielli e accessori unici, realizzati secondo disegni di grande originalità. Inoltre, potrete chiedere anche personalizzazioni che renderanno il vostro monile ancora più prezioso.

Paltrinieri | CALZATURE

Onorio Paltrinieri apre il suo laboratorio artigianale di scarpe nel lontano 1970, e da allora concentra la sua quarantennale esperienza al servizio della clientela per proporre il meglio nel settore delle calzature. Tutti i prodotti ancora oggi sono ideati dal fondatore Onorio Paltrinieri, che si può incontrare in laboratorio, o in giro per i negozi che portano il suo nome, tutti situati in pieno centro. I bolognesi conoscono bene questo marchio, perché Paltrinieri è diventato un vero e proprio punto di riferimento per chi ama la qualità.